In AGROZONO-AGRO3 offriamo la consulenza necessaria alle aziende e alle amministrazioni che optano per l’ozono come sistema di disinfezione senza residui.
In questi momenti di scarsa disponibilità di disinfettanti, l’acqua ozonizzata – con livelli di ozono superiori a 1 ppm – è un’alternativa interessante per la disinfezione di tessuti (biancheria da letto ospedaliera), DPI, materiale ospedaliero, e per la pulizia delle strade, ecc.
Per far funzionare le NOSTRE APPARECCHIATURE è necessaria solo un’adeguata alimentazione elettrica e un’adeguata presa d’acqua con flusso e pressione adeguati.
A causa delle sue caratteristiche fisiche, l’ozono non può essere confezionato né conservato magazzino, la sua produzione avviene IN SITU.
L’OZONO, noto come biocida da oltre 150 anni e riconosciuto dall’ECHA (Agenzia chimica europea) da 20 anni, è la più potente sostanza ossidante conosciuta. Con il 33% in più di ossidante rispetto all’acido ipocloroso e il 100% in più
rispetto all’ipoclorito, ha un’importante azione virucida; diversi studi scientifici dimostrano che con dosi comprese tra 0,5 e 0,8 ppm/litro di acqua e tempi di contatto inferiori a 3 minuti, i virus vengono inattivati, denaturati (privati di capacità infettiva).
Se desiderate approfittare della NOSTRA COLLABORAZIONE, inviate una mail a gestion@agrozono.net o chiamate il +34663357861.
TUTTI CONTRO IL CORONAVIRUS